BeEco offre servizi di disinfestazione dagli sacarafaggi (blatte e/o blattelle)
attraverso 3 fasi
• PREVENZIONE;
• BONIFICA;
• MANTENIMENTO E CONTROLLO
LA PREVENZIONE
La prevenzione, nella lotta alle blatte e alla blattella (deblattizzazione o disinfestazione scarafaggi) è rappresentata dall’insieme di pratiche ed accorgimenti necessari per evitare che le blatte si insedino negli
edifici oggetto del controllo, utilizzando come vie di transito le condotte e le canalette degli impianti di servizio (elettrico, di riscaldamento e/o di raffreddamento, scarichi delle acque di lavaggio, scarichi delle acque nere).
LA BONIFICA
Al fine di garantire la salute dell’uomo e di rispettare le normative di sicurezza vigenti, è necessario essere sempre in grado di controllare l’erogazione dei composti di disinfestazione in termini di quantità e direzione. BeEco applica trattamenti specifici e personalizzati in relazione alla particolare tipologia di ambiente da disinfestare.
IL CONTROLLO
Il controllo rappresenta l’ultima fase del processo di deblattizzazione. Completata l’opera di disinfestazione, è opportuno accertarsi che tali insetti infestanti non si ripresentino nuovamente. Attraverso l’utilizzo di trappole specifiche sarà possibile verificare la presenza di possibili nuove blatte e programmare in modo repentino nuove azioni di deblattizzazione.